Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, augura buon Natale alla città. Lo fa con un video messaggio che termina con l’esortazione alla prudenza e alla vaccinazione contro il Covid, dopo che i numeri registrati negli ultimi giorni fanno temere l’avvento delle festività.
“Auguri di un Santo Natale – dice il primo cittadino -. Auguri di Natale che è la festa della vita e auguri per il prossimo anno con l’impegno e la speranza di un anno migliore, che è possibile realizzare con una condivisione di tutti e anche grazie agli interventi significativi che il Parlamento e il Governo nazionale hanno dedicato alla città di Palermo”. Il riferimento è all’approvazione della nota di variazione da parte del Senato, con la conferma delle misure richieste per la città di Palermo.
“Dobbiamo essere certamente adeguati alla fiducia che il Governo e il Parlamento nazionale hanno avuto nella nostra città”, esorta il sindaco. Poi conclude: “Auguri di buon Natale e il massimo della prudenza; l’invito a vaccinarsi e l’invito ad avere rispetto per la vita proprio nel giorno di Natale, che è la festa della vita”.