Autovelox in arrivo a Palermo, ecco in quali strade saranno posizionati

sicilia

Autovelox in arrivo in alcune strade di Palermo, interessate da attività di controllo della velocità nella settimana che va dal 14 al 20 marzo. L’elenco delle vie interessate arriva dal Nucleo Controllo Velocità della Polizia Municipale e spiega che i controlli saranno effettuati con postazioni fisse, mobili e telelaser.

Viale Regione siciliana, carreggiata centrale, all’altezza di via Sardegna vedrà, dunque, un autovelox mobile. Postazioni fisse, invece, in Viale Regione, carreggiata centrale, all’altezza del civico 3666, direzione Catania; 120 metri prima rampa svincolo Bonagia, in direzione Catania; 120 metri prima rampa svincolo Bonagia in direzione Trapani.

Telelaser e mobile in viale Regione siciliana Nord Ovest, carreggiata laterale in direzione Trapani e in direzione Catania. Telelaser anche in via Libertà e nei viali Ercole, Diana, Croce Rossa e del Fante.

Postazioni mobili, infine, nei viali Michelangelo, Diana ed Ercole e nelle vie Lanza di Scalea, dell’Olimpo ed Ernesto Basile.

CONTINUA A LEGGERE