Cronaca di Palermo

Bagheria nell’angoscia per la scomparsa di Mimmo Canzoneri, la madre: “Tutto è risolvibile, torna a casa”

Sono ore di angoscia a Bagheria per la scomparsa di Domenico Canzoneri, da tutti conosciuto come Mimmo. Del carrozziere di 36 anni non si hanno notizie da martedì 7 giugno, quando, intorno alle 8 del mattino, è uscito per andare al supermercato.

L’appello della sorella Maria Cristina ieri sera è stato trasmesso su Rai Tre da “Chi l’ha visto?“. “Aiutateci a trovare Domenico, non sappiamo più nulla di lui – ha detto la donna -. Mimmo, mamma sta soffrendo parecchio… Ci sono delle amicizie che lo hanno portato fuori strada“.

Angela Perez, madre dell’uomo, non smette di lanciare appelli sui social. L’ultimo è un video con le foto del giovane scomparso. “Qualsiasi cosa, è tutto risolvibile, torna a casa Mimmo”, scrive la donna.

Mimmo era uscito con la sua auto, una Fiat 500 vecchio modello targata AV906HY di colore blu. L’auto non è stata più ritrovata. Al momento della scomparsa, inoltre, aveva con sé i documenti ma non il telefono, lasciato a casa.

Indossava una canottiera bianca con numero 26, dei jeans chiari tagliati sul ginocchio e scarpe da ginnastica nere. Segni particolari sono un piercing sul sopracciglio destro e un tatuaggio a forma di “M” sulla parte destra del collo. Capelli castani e occhi azzurri, l’uomo ha una corporatura normale ed è alto 1, 74m.

“Chiunque avesse notizie di qualsiasi genere vi prego di contattarmi. In qualsiasi momento. Vi prego. Aiutatemi a trovare Mimmo”, scrive la madre a margine della puntata di “Chi l’ha visto?”. L’appello intanto si diffonde sui social. Nelle scorse ore la sorella aveva spiegato che fino a venerdì, 10 giugno, attraverso un’app era segnalato l’uso della carta di credito del ragazzo. “Domenico lavorava saltuariamente – ha detto la sorella -. A breve sarebbe dovuto partire per un impiego al nord Italia, dove era già stato in passato, ma poi non è più andato. Siamo preoccupati per il genere di vita che conduceva nell’ultimo periodo”.

CONTINUA A LEGGERE

 

 

 

 

 

Published by
Redazione PL