Beatrice Quinta, da Palermo a X Factor per farsi strada nel mondo della musica

beatrice

Beatrice Quinta, nome d’arte di Beatrice Visconti, supera i bootcamp di X Factor. Un talento dalle origini sicule che si è già messo in luce per le sue particolarità.

Beatrice Visconti, da Palermo a X Factor

Beatrice è originaria di Palermo ma da due anni vive a Milano per cercare la sua strada nel mondo della musica. Una personalità accattivante che ama sperimentare e trasformare tutto ciò che ha per le mani, una qualità che traspare nel suo stile, il pop. Stile che traspare anche nel suo modo di vestire, top corto e jeans a vita bassissima.

Un’esibizione che divide

Beatrice Quinta porta un inedito, “Sesso”, dove mischia pop ed elettronica. Una performance che ha nettamente diviso la giuria.

Dargen D’amico si pronuncia a favore: “Penso che ci siano diversi modi di fare la musica bene, ma ce n’è solo uno di farla male… però non è il tuo caso, quindi sì!”. Seguono Ambra Angiolini e Fedez, che po’ esitante ammette: “Ti sei presentata citando dei precursori, dei pionieri… Forse devo dimenticare quello che mi hai raccontato e tenermi quello che mi hai cantato: per me è sì”. L’unico NO è stato pronunciato da Rkomi che l’ha mandata a casa senza troppi convenevoli. Poco importa, grazie ai tre sì degli altri giudici, Beatrice Quinta passa i bootcamp. Adesso l’attendono gli “Home visit” e non possiamo che farle un grosso in bocca al lupo.

CONTINUA A LEGGERE

Samuele Segreto, il ballerino palermitano nuova promessa di Amici