Berlusconi e gli appunti su Giorgia Meloni: “Supponente e arrogante”
Appunti poco lusinghieri quelli del Cavaliere sulla leader di Fratelli d’Italia: ecco l’indiscrezione che sta già facendo discutere
Tra le curiosità che mostrano i sentimenti che animano la formazione del nuovo governo in corso d’opera, non c’è solo il “vaffa” di Silvio Berlusconi immortalato da un video. Un nuovo elemento sta già facendo discutere ed esce fuori proprio dagli appunti del Cavaliere, scritti ieri in aula.
A rivelarlo è Repubblica, che spiega che, oltre ai fogli con la richiesta per i ministri in quota azzurra, Berlusconi teneva anche una descrizione non proprio lusinghiera di Giorgia Meloni. Un elenco di aggettivi che certamente si adatta poco a quella immagine di coesione che il centrodestra è impegnato a rimarcare davanti agli italiani a più riprese.
“Giorgia Meloni. Un comportamento 1. supponente 2. prepotente 3. arrogante 4. offensivo. Nessuna disponibilità al cambiamento. È una con cui non si può andare d’accordo“. Così recita il foglio incriminato, dove c’è anche un quinto punto, cancellato: “Ridicola”. Un pezzo di carta che crea già imbarazzi e che sta facendo discutere.
Foto da Twitter Edo 🇮🇹🇪🇺🇺🇦
Berlusconi: il «vaffa» a La Russa e la lista dei ministri “rubata”