Home Lifestyle Ecco la nuova fiamma di Boateng alle Maldive: Melissa Satta è ormai un ricordo

Ecco la nuova fiamma di Boateng alle Maldive: Melissa Satta è ormai un ricordo


Redazione

Valentina Fradegrada, 30 anni, laureata in fashion design e marketing, di professione modella, è la nuova partner del calciatore. I due sono ora alle Maldive: una vacanza mostrata su Instagram attraverso una serie di scatti hot

Boateng

Boateng vola alle Maldive per una vacanza in luoghi da sogno insieme alla sua nuova fiamma, Valentina Fradegrada. Sul suo profilo Instagram, la modella e influencer bergamasca ha pubblicato nelle scorse ore alcune foto che hanno subito fatto il giro del web. Scatti hot che vedono Valentina sfoggiare un succinto bikini, che poco spazia lascia all’immaginazione. Accanto a lei il calciatore che pare ormai essersi lasciato completamente alle spalle la relazione con Melissa Satta. I due erano convolati a nozze nel 2016, dopo cinque anni d’amore che avevano visto, il 15 aprile 2014, la nascita del figlio Maddox Prince Boateng.

Chi è la nuova fiamma di Boateng

Finito dunque il matrimonio con la showgirl, oggi il calciatore pare assolutamente preso dall’influencer di Bergamo. Valentina Fradegrada, 30 anni, laureata in fashion design e marketing, di professione fa la modella. Il suo profilo Instagram conta più di 3 milioni di follower, che hanno seguito anche la sua precedente relazione con il cantante Fred De Palma.

Amante dello sport, la giovane è stata per cinque volte campionessa di Wushu, un tipo di Kung Fu. Con Boateng pare sia stato un colpo di fulmine: bellezza e decisione avrebbero conquistato il calciatore. I due hanno suggellato la loro storia con un significativo tatuaggio, pubblicato sui social qualche settimana fa per rendere nota la relazione. I due si sono tatuati sulle dita l’uno il nome dell’altra.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti