Home Lifestyle Freddo e solitudine? Arrivano gli abbracci del fidanzato di lana

Freddo e solitudine? Arrivano gli abbracci del fidanzato di lana


Redazione

Disponibile in due varianti, "My Knitted Boyfriend" è il cuscino dalle fattezze umane realizzato dall'artista olandese Noortje de Keiijzer

freddo

Lottare contro il freddo con un caldo abbraccio. E se non c’è nessuno in carne ed ossa, ecco che arriva lui “My Knitted Boyfriend“, ossia “Il mio fidanzato a maglia”. Si tratta della trovata dell’artista olandese Noortje de Keiijzer, nelle cui mani un semplice cuscino ha preso le fattezze di un essere umano. Un fidanzato, appunto, realizzato al 100% in lana e dalle dimensioni realistiche.

Disponibile in due varianti, Arthur con la pelle chiara e Steve dalla pelle scura, il cuscino / fidanzato si pare essere un valido alleato contro il freddo e la solitudine.

Dispensa caldi abbracci, sta in silenzio ed è morbidissimo. Insomma un mix perfetto per le gelide serate invernali, quando si guarda la tv sul divano o si legge un libro. Lo si può stringere per dormire la sera e trascorrere la notte fra le sue braccia. Un’idea che, per quanto bizzarra, pare aver risposto ad un bisogno reale, stando all’elevato numero di persone che hanno effettuato l’acquisto.

(Foto da: onehallyu.com)

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti