Bologna, l’allenatore Mihajlovic si ferma ancora: “La leucemia è tornata”

L’annuncio nel corso di una conferenza stampa

bologna

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic si deve fermare ancora per ragioni di salute. È stato lui stesso ad annunciarlo nel corso di una conferenza stampa, dove ha reso noti nuovi problemi legati alla leucemia annunciata nel 2019.

“La mia ripresa dopo il trapianto è stata ottima – ha spiegato – ma purtroppo queste malattie sono subdole e bastarde”. Recenti analisi hanno portato alla luce dei “campanelli d’allarme”. “Potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa – ha dichiarato l’allenatore del Bologna – . Per evitare che questo accada dovrò fare un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere l’ipotesi negativa. Questa volta non entrerò in scivolata su un’avversario lanciato, ma giocherò in anticipo per non farlo partire”.

Una spiegazione che si unisce a dichiarazioni di coraggio. “Si vede che questa malattia è molto coraggiosa per tornare ad affrontare uno come – prosegue Mihajlovic -. Io sono qua, se non gli è bastata la prima lezione gliene darò un’altra. Questo è il percorso della vita, fatta di discese e curve, ci sono anche buche dove si può cadere, ma bisogna trovare sempre la forza per rialzarsi”.

CONTINUA A LEGGERE