Cagliari, Liverani: “Due gare per salutare il 2022 con un sorriso”

L’allenatore del Cagliari, Fabio Liverani, domani (18 dicembre) tornerà al Barbera di Palermo da avversario, per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Nella consueta conferenza stampa che precede l’incontro il tecnico dei sardi ha toccato vari punti. Di seguito un estratto delle dichiarazioni, pubblicate sul sito ufficiale della società sarda.

Cagliari in cerca di continuità

Lavorare dopo una vittoria ci ha dato maggiore serenitàammette Liverani -, anche se non ha cambiato molto la nostra situazione in classifica e dobbiamo dare continuità. I tre punti contro il Perugia saranno importanti se li valorizzeremo nelle prossime due gare da qui alla sosta. A Palermo non sarà facile: servirà tanta attenzione e determinazione per tornare con il risultato pieno”.

Liverani Sul Palermo

“Non guardo in casa degli altri – afferma l’allenatore -, non mi compete e sono focalizzato sul Cagliari. Ognuno ha i propri obiettivi, noi dobbiamo concentrarci su noi stessi sapendo che incontriamo una squadra importante che ha voglia di arrivare più in alto possibile. Palermo è una tappa indimenticabile della mia carriera dice ancora Liverani -, ho grandi ricordi che mi legano a quella piazza”.

Chiudere bene il 2022

“La squadra deve giocare serenamente, non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo ammette – ma ho sempre visto una squadra viva, questo mi dà sempre grandi speranze. Questo è un campionato molto equilibrato: abbiamo due gare per salutare il 2022 e regalare più serenità e sorrisi a tutti“.

Foto credits: canale Youtube TeleSardegna

LEGGI ANCHE

Pistola puntata alla testa della dottoressa 118: «Se mia moglie muore ti sparo» – PalermoLive

Omicidio a Racalmuto, scoperti dettagli inquietanti: 47 colpi di mannaia per uccidere i genitori – PalermoLive

Riforma pensioni, c’è l’accordo: 600 euro per le minime ad over 75 – PalermoLive

Nigeriani schiavi di cinesi nel quartiere Sant’Erasmo: turni massacranti e senza pausa – PalermoLive

Palermo, “Olivella in festa”: due giorni di iniziative tra arte, musica e letture – PalermoLive

Sicilia, fa 50 chilometri per un’ecografia ma all’arrivo trova il reparto chiuso – PalermoLive