Caos Rap, Orlando non perde tempo: nominato successore di Miliziano
Il sindaco non perde tempo e nomina a stretto giro di posta il successore dell’ex amministratore unico. Si tratta di Girolamo Caruso.
Maurizio Miliziano ha già un successore. A qualche ora dalla sua decadenza scaturita dall’incoferibilità dell’incarico, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha provveduto a nominare l’ingegnere Girolamo Caruso come nuovo dirigente di punta di Rap. Ad annunciarlo è l’assessore Sergio Marino. “In queste ore – dce Marino – si sta provvedendo a definire le procedure propedeutiche alla nomina attraverso le dichiarazioni di rito che saranno presentate agli uffici. Mentre è convocata per lunedì pomeriggio, a cura del Collegio dei Sindaci, l’Assemblea per la formalizzazione dell’incarico al nuovo Amministratore”.
Caruso, pensionato dal mese di gennaio, è stato dipendente Italter e dirigente ENEL e del Ministero Infrastrutture. Ha operato anche come Direttore nei settori sviluppo ed Ingegneria di Società operanti nel settore delle energie rinnovabili. “A Miliziano – conclude l’assessore – esprimo un sentito ringraziamento dato che con spirito di servizio ha reso la sua disponibilità con assoluta celerità e con lo stesso spirito ha fatto un passo indietro per evitare qualunque difficoltà alla Azienda in cui ha prestato la sua opera come Consigliere con apprezzamenti diffusi in tutta la città”