Home Cronaca Carini, apre hub vaccinale Poseidon, il sindaco: “Adesso niente scuse”

Carini, apre hub vaccinale Poseidon, il sindaco: “Adesso niente scuse”


Redazione

L’apertura del centro Vaccinale di Carini al centro commerciale Poseidon è prevista domani 3 giugno.

poseidon e la torre

Adesso non ci sono più scuse. Il problema della distanza dai centri vaccinali e il disagio che questo poteva provocare ad alcune fasce della popolazione è stato risolto. Ci aspettiamo, e sarà certamente così, che il senso civico dei Carinesi predomini e che si possano presto smentire le presunte scarse percentuali di vaccinati. Quindi sollecito i miei concittadini ad usare tutti gli strumenti messi a disposizione per prenotare il vaccino per gli aventi diritto.” Così Giovì Monteleone, il sindaco della “città della baronessa”. Il primo cittadino ha voluto in tal modo rispondere al battage mediatico sollevato nelle settimane scorse a causa delle presunta scarsa affluenza degli aventi diritto al Vaccino residenti a Carini.

NELL’AREA UN ALTRO HUB DOPO QUELLO DI CINISI

Per domani infatti è prevista l’apertura del centro Vaccinale di Carini al centro commerciale Poseidon. Il centro vaccinale si aggiunge in zona a quello di Cinisi ed è stato voluto dall’amministrazione Comunale di Carini, che ha collaborato con il direttore generale dell’Asp 6, Daniela Faraoni.

Giovì Monteleone, sindaco di Carini

NESSUNA INAUGURAZIONE

Dall’Asp tengono a sottolineare il fatto che non è prevista alcuna inaugurazione bensì solo l’attivazione del Centro Vaccinale. Ciò è stato possibile ottenere anche grazie alle attrezzature di supporto – computer, stampanti, scrivanie – fornite dall’Amministrazione Comunale di Carini.

Per prenotare il vaccino: Numero Verde: 800.009.966; SMS 339.9903947; prenotazioni.vaccinicovid.gov.it

Potrebbero interessarti