Home Catania Live Caro bollette, un altro bar chiude nel Palermitano: “Spegneremo le luci per un po’”

Caro bollette, un altro bar chiude nel Palermitano: “Spegneremo le luci per un po’”


Redazione PL

Si tratta del bar Gran Caffè di Isola delle Femmine, che annuncia la decisione su Facebook mostrando gli importi delle ultime bollette dell'energia elettrica ricevute: a luglio 12.047, 77 euro, ad agosto 17.707, 41 euro

caro bollette

Sembra ormai un bollettino di guerra al quale giornalmente si aggiungono nomi di nuovi feriti. Il caro bollette continua a colpire nel Palermitano e un’altra attività decidere di chiudere in attesa di tempi migliori. Stavolta si tratta del bar Gran Caffè di Isola delle Femmine, noto per l’ampia produzione artigianale: da gelati e granite ai cannoli d’antica tradizione, passando per rosticceria e panini.

Il locale a pochi passi dal centro del paese ha annunciato la decisione con un post su Facebook che rende noti gli importi delle ultime bollette. Quella di luglio ammonta a 12.047, 77 euro; quella di agosto a 17.707, 41 euro.

“Gentili clienti purtroppo ci troviamo a dover comunicarvi una decisione che abbiamo sperato fino alla fine di non dovervi mai dare – scrivono i titolari -. Tuttavia, nonostante il nostro impegno e il vostro sostegno quotidiano ci troviamo obbligati a chiudere temporaneamente la nostra attività a causa degli aumenti sulle utenze, che hanno coinvolto tutti i cittadini e tutte le attività del nostro Paese. Da lunedì 3 Ottobre saremo Chiusi ⬅ 𝙎𝙥𝙚𝙜𝙣𝙚𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙡𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙡𝙪𝙘𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙪𝙣 𝙥𝙤’ 𝙢𝙖 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙪𝙗𝙗𝙞𝙤 𝙫𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝙘𝙧𝙚𝙨𝙘𝙚𝙧𝙚, 𝙧𝙞𝙣𝙣𝙤𝙫𝙖𝙧𝙘𝙞 𝙚 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙣𝙙𝙤𝙣𝙚𝙧𝙖̀ 𝙢𝙖𝙞 ❤️. Ci scusiamo per questa decisione ma si è dimostrata necessaria, a presto!”.
 

Foto da Facebook Gran Caffè

CONTINUA A LEGGERE

Il caro bollette colpisce ancora: chiusura anticipata per una gelateria di Palermo

 

 

Potrebbero interessarti