Caso Denise Pipitone, chi è Denisa: l’identikit della ragazza rom
Si riaccendono i riflettori sulla scomparsa di Denise Pipitone. Ieri, la trasmissione Quarto Grado di Rete 4 ha lanciato uno scoop. Prelevato il DNA ad una ragazza rom che potrebbe essere la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel settembre del 2004.
Chi è Denisa
La ragazza in questione si chiama Denisa, ha 20 anni, è alta un metro e 60, magra, carnagione molto chiara, occhi scuri, capelli lunghi a coprirle le orecchie. Oltre a condividere il nome, la bosniaca è nata anche lo stesso giorno della piccola Pipitone. La giovane ha raccontato di essere cresciuta in Bosnia con la nonna e di essere arrivata in Italia nel 2018 dopo un primo periodo passato nel nostro Paese nel 2005, quando aveva tre anni. Oggi vive nella periferia Romana.
Piera Maggio: “Fulmine a ciel sereno”
“Al solito, ci arrivano notizie come fulmini a ciel sereno”, ha scritto Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, sul suo profilo Facebook, rivelando di non esser stata informata prima su quanto accaduto. “Non eravamo a conoscenza di nulla. Rimaniamo in attesa di eventuali notizie concrete, sempre con i piedi a terra. Non possiamo permetterci illusioni dolorose“.
I risultati del test del DNA sono attesi nelle prossime ore.