Caso Denise Pipitone, stasera in onda la prima puntata della docu-serie
Stasera la prima puntata sul canale Nove, ma è disponibile anche in streaming
Inizia stasera, sabato 5 marzo, sul canale NOVE la docu-serie sul caso di Denise Pipitone la bambina scomparsa il 1 settembre 2004 da Mazara del Vallo. Appuntamento con la prima puntata alle ore 21.25; sulla piattaforma Discovery + sarà possibile vedere con anticipo la prima puntata.
“Per noi è diretta alla ricerca di Denise – scrive su Facebook la mamma, Piera Maggio -, anche alla possibilità di poter coinvolgere più paesi su questa storia, per avere sempre informazioni su nostra figlia. La speranza di avere la possibilità che qualche ragazza possa riconoscersi in Denise, in noi“.
Si tratta di quattro puntate prodotte da Palomar DOC. La regia è stata affidata a Vittorio Moroni, 51 anni, già Nastro d’argento nel 2006 conquistato al David di Donatello come miglior regista esordiente.
DAL 2004 NUMEROSE SEGNALAZIONI
Negli anni le segnalazioni sul ritrovamento della piccola Denise Pipitone si sono susseguite senza sosta, principalmente in territorio italiano, arrivando però in alcuni casi anche all’estero. Segnalazioni da Verona, Cremona, Molfetta, Potenza e Bologna: tutti falsi allarmi. Ultimamente anche in Russia.
Qualche giorno fa è arrivata la notizia del rinvio a giudizio per la giornalista di “Quarto Grado” Ilaria Maura, è accusata di favoreggiamento.