Castelbuono omaggia Michael Jackson: a ricordarlo l’amico Frank Cascio

Con Neverland, mercoledì 25 agosto, la cittadina del palermitano pronta a sognare. In collegamento da Los Angeles il ricordo della star da parte del manager originario di Castelbuono che cinque anni fa mostrò interesse per il Palermo calcio.

Mercoledi 25 agosto Castelbuono (PA) ospiterà ’“ Neverland: tributo evento dedicato a Michael Jackson”.
Un primo ringraziamento va all’assessore regionale allo sport turismo e spettacolo della Regione Sicilia Manlio Messina, per il sostegno economico al progetto.

SHOW DEI JACKSON FRIENDS

Il programma di questa edizione curato dall’associazione “Balletto performance”, diretto e organizzato da Sina Borrata che vedrà la partecipazione del tribute live show dei Jackson Friends, con il performer Rino Puleo, vuole omaggiare proprio a Castelbuono il re del pop.
Durante la kermesse ci sarà un collegamento con Los Angeles con Frank Cascio, manager produttore ed amico di Michael Jackson da oltre 30 anni, originario proprio di Castelbuono e che cinque anni fa mostrò interesse per il Palermo calcio.

Il manager produttore Frank Cascio, grande amico di Jackson

UNA SPELNDIDA CORNICE

La cornice che ospiterà l’evento sarà la splendida Piazza Castello, dove ad anticipare lo spettacolo serale previsto per le ore 22:00, saranno proiettati video e curiosità sulla vita artistica del re del pop, sapientemente coordinati dal mjjfansquare Italia, inoltre il collegamento con Los Angeles.
Evento con patrocinio oneroso dell’ assessorato sport turismo e spettacolo regione sicilia.
l’ingresso e’ in linea con le attuali norme vigenti covid 19.