Cateno De Luca arriva a Palermo e presenta il suo movimento “Sicilia vera”
L’ex sindaco di Messina presenta il suo movimento politico
Cateno De Luca arriva a Palermo. Si svolgerà, infatti, giovedì 31 marzo alle ore 10:00 presso il ritrovo Santoro di Piazza Indipendenza l’incontro con la stampa per illustrare il progetto politico di Sicilia Vera. Il movimento fondato da Cateno De Luca scende in campo e apre ufficialmente la campagna di tesseramento rilanciando l’organizzazione sul territorio.
Alla conferenza stampa saranno presenti il leader del movimento Cateno De Luca e il deputato regionale Danilo Lo Giudice.
L’ex sindaco di Messina, dimessosi a febbraio, è pronto alla corsa per la presidenza della Regione Siciliana. Ha già toccato diverse tappe il tour di De Luca per presentare il suo movimento, da Agrigento a Trapani. Giovedì dopo l’incontro in piazza Indipendenza, nel primo pomeriggio sarà in piazza a Mondello; poi Villagrazia di Carini, Bagheria e Casteldaccia. Venerdì altra giornata nel capoluogo: alle ore 9 a Partinico e alle ore 13 incontro conclusivo al “Re Mida Casa Cultura”, in via Filippo Angelitti a Palermo. Poi nel pomeriggio sarà a Catania, a Misterbianco.
Negli incontri già effettuati Cateno De Luca ha ribadito un concetto chiaro su quelle che sono le sue intenzioni, ovvero “Voglio fare il sindaco di Sicilia“.