Home Catania Live Cateno De Luca arriva a Palermo e presenta il suo movimento “Sicilia vera”

Cateno De Luca arriva a Palermo e presenta il suo movimento “Sicilia vera”


Redazione PL

L'ex sindaco di Messina presenta il suo movimento politico

De Luca

Cateno De Luca arriva a Palermo. Si svolgerà, infatti, giovedì 31 marzo alle ore 10:00  presso il ritrovo Santoro di Piazza Indipendenza l’incontro con la stampa per illustrare il progetto politico di Sicilia Vera. Il movimento fondato da Cateno De Luca scende in campo e apre ufficialmente la campagna di tesseramento rilanciando l’organizzazione sul territorio.
Alla conferenza stampa saranno presenti il leader del movimento Cateno De Luca e il deputato regionale Danilo Lo Giudice.

L’ex sindaco di Messina, dimessosi a febbraio, è pronto alla corsa per la presidenza della Regione Siciliana. Ha già toccato diverse tappe il tour di De Luca per presentare il suo movimento, da Agrigento a Trapani. Giovedì dopo l’incontro in piazza Indipendenza, nel primo pomeriggio sarà in piazza a Mondello; poi Villagrazia di Carini, Bagheria e Casteldaccia. Venerdì altra giornata nel capoluogo: alle ore 9 a Partinico e alle ore 13 incontro conclusivo al “Re Mida Casa Cultura”, in via Filippo Angelitti a Palermo. Poi nel pomeriggio sarà a Catania, a Misterbianco.

Negli incontri già effettuati Cateno De Luca ha ribadito un concetto chiaro su quelle che sono le sue intenzioni, ovvero “Voglio fare il sindaco di Sicilia“.

CLICCA QUI PER LE NOTIZIE DA CATANIA

Potrebbero interessarti