Andrà in onda stasera, sabato 14 gennaio, la seconda puntata di “C’è posta per te”, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo l’esordio della scorsa settimana, tra polemiche di sessismo e ospiti quali Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo, lo show del sabato sera di Mediaset mette in campo un’altra puntata fatta di emozioni e sorprese. Di seguito le anticipazioni.
Dai brevi filmati condivisi sul profilo Instagram del programma si intuisce che stasera saranno ancora i conflitti familiari ad essere al centro della trasmissione. “Mamma aveva la sua pensione, no?”, chiede Maria ad un uomo protagonista di una delle storie. “Quando c’ero io no”, risponde lui. “Adesso ce l’ha”, ribatte la conduttrice. “Allora forse ecco perché sta a casa con loro”, la risposta tagliente. Insomma, di certo vedremo sullo schermo un’altra vicenda familiare che vede contrapporsi un fratello e una sorella, insieme all’anziana madre.
Non mancheranno poi le sorprese con i vip. Ospiti di questa seconda puntata saranno infatti il pilota di Formula 1 Charles Leclerc e l’attore Luca Argentero.
Il primo ha recentemente fatto discutere per via della fine della storia con la fidanzata Charlotte Siné. Una relazione durata tre anni e terminata da poco; l’annuncio ai fan è arrivato su Instagram: “È fantastica e merita il meglio, per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo”, ha scritto il pilota.
Luca Argentero è invece in attesa del secondo figlio dopo la primogenita Nina Speranza. La moglie Cristina Marino è infatti in dolce attesa e i due genitori trepidanti aspettano l’arrivo di un maschietto.
Foto da Instagram