Home Politica Cefalù, Simona Vicari si candida a sindaco: “Tracceremo una nuova strada”

Cefalù, Simona Vicari si candida a sindaco: “Tracceremo una nuova strada”


Redazione

L'annuncio attraverso un video su Facebook.

simona vicari

Simona Vicari annuncia l’intenzione di candidarsi a sindaco di Cefalù. Lo fa attraverso un video sulla sua pagina Facebook “Simona Vicari con Cefalù”, dove scioglie le riserve su una candidatura di cui già si vociferava.

In un panorama politico ancora incerto, che vedrà nel 2022 importanti sfide elettorali tra comunali e regionali, Simona Vicari dichiara dunque l’inizio di una nuova avventura politica nel segno del cambiamento.

“La nostra comunità necessita di una svolta innovativa e decisa che possa riportare Cefalù, una delle più importanti località turistiche della Sicilia, al livello regionale, nazionale e internazionale che merita”, dichiara. “Tracceremo una nuova strada, senza lasciare indietro nessuno. Ognuno con le proprie diversità, passioni, legittime aspirazioni sarà parte essenziale di un progetto comune”.

Con l’hashtag #siamotutticefalu, slogan della candidatura, si avvia dunque il percorso che occuperà tutti i mesi a venire. Una partenza forte di alcuni primi sondaggi, che la darebbero già sopra il 40% del consenso.

“La mia è una candidatura della comunità – conclude – e per la comunità nessuno sarà lasciato indietro. Il contributo di tutti sarà essenziale per la rinascita economica e culturale del territorio”.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti