Home Lifestyle Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati a Palermo per il weekend

Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati a Palermo per il weekend


Redazione PL

I Ferragnez sono appena atterrati in città

ferragni

L’influencer con 27 milioni di follower, Chiara Ferragni, il marito Federico Leonardo Lucia (Fedez) ed i due bimbi Leone e Vittoria sono appena atterrati all’aeroporto di Palermo. I due si apprestano a trascorre un fine settimana nel capoluogo, condito dalla festa per il 35esimo compleanno dell’imprenditrice italiana che si svolgerà domani 7 maggio.

Tantissimi gli scatti pubblicati dai Ferragnez. La coppia, infatti, sta documentando tutto il viaggio… Sin dal momento dell’arrivo all’aeroporto di Milano. La famiglia nelle prossime ore raggiungerà gli altri amici che sono già arrivati nella giornata di ieri o stamattina (come la sorella Valentina Ferragni) a Villa Igea. Proprio dove avrà luogo la festa organizzata per Chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) 

L’influencer, dunque, ha scelto ancora una volta la terra siciliana per celebrare uno dei momenti importanti della sua vita. Nel 2018 il matrimonio nella splendida cornice di Noto, ora il 35esimo compleanno a Palermo. Il motivo del legame dell’imprenditrice con l’isola sono innanzitutto le origini della mamma Marina Di Guardo. I nonni di Chiara Ferragni erano infatti siciliani e sono emigrati in Lombardia, negli anni, per lavoro. Marina Di Guardo, inoltre, dovrebbe rimanere a Palermo fino al 10 maggio, per la presentazione del libro “Dress Code rosso sangue” alla Feltrinelli.

Piero Caccamo ha siglato un accordo con Villa Igiea(Rocco Forte Hotel) per la gestione dei servizi di trucco e parrucco per i clienti dell’hotel.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti