Home Lifestyle Festa di Chiara Ferragni a Villa Igiea per festeggiare il suo 35° compleanno

Festa di Chiara Ferragni a Villa Igiea per festeggiare il suo 35° compleanno


Redazione PL

Dopo le nozze da favola a Noto con Fedez, Chiara Ferragni è pronta a tornare sull'Isola, stavolta a Palermo, a Villa Igiea, per festeggiare i suoi 35 anni

Di sicuro la Sicilia piace a Chiara Ferragni, l’influencer con 27 milioni di follower. Dopo avere festeggiato il matrimonio con Fedez a Noto, nel prossimo weekend potrebbe venire a Palermo, in compagnia del marito, per festeggiare il suo 35° compleaano. Lo scrive il Corriere della Sera, che riporta una indiscrezione anticipata da Palermo Today. Quindi, con molta probabilità, la giovane imprenditrice digitale potrebbe tornare in Sicilia assieme a tutta la famiglia, anche   figli sorelle e mamma, per trascorrere il week-end nell’isola e festeggiare il suo compleanno.

LA FERRAGNI NELLA “REGGIA” DI FRANCA FLORIO

La location scelta per l’importante evento sarebbe Villa Igiea, quella che è stata anche la “reggia borghese” di Franca Florio, un’altra grande prima donna siciliana. I Florio erano di casa nello splendido hotel disegnato in stile liberty da Ernesto Basile. Villa Igiea, recentemente acquistata da sir Rocco Forte,  è stata ristrutturata. Di sicuro questo evento potrebbe essere una straordinaria operazione di marketing. Per la Ferragni e Fedez è comunque una occasione per trascorrere qualche giorno in relax, dopo l’ultimo brutto periodo.  Dovuto alla malattia, all’operazione ed alla convalescenza del famoso rapper. Ancora non si sa nulla riguardo gli invitati che parteciperanno alla festa di Chiara Ferragni.  E non ci sono neppure indiscrezioni sul menù che il clan “Ferragnez” avrebbe scelto per l’importante evento. A quanto pare ci saranno le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca e la mamma, Marina Di Guardo, che dovrebbe rimanere a Palermo  fino al 10 maggio, per la presentazione del libro “Dress Code rosso sangue” alla Feltrinelli.

Piero Caccamo ha siglato un accordo con Villa Igiea (Rocco Forte Hotel) per la gestione dei servizi di trucco e parrucco per i clienti dell’hotel.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti