Fedez e la malattia, ecco tutta la verità: “Non vedo l’ora di tornare dai miei figli”

Il cantante italiano ha aggiornato i suoi fans sul suo stato di salute dopo l’operazione di mercoledì

Fedez

A un giorno dall’operazione il cantante Fedez è tornato a scrivere sui social, aggiornando tutti i suoi fans sulle sue condizioni di salute. Sette giorni fa aveva annunciato di avere un  “problema di salute”, ma fortunatamente “diagnosticato in tempo; mercoledì il rapper italiano è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano, adesso a distanza di ore dall’intervento Fedez su Instagram ha raccontato tutto sul suo stato di salute.

Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.
Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare ❤️🙏🏻 Vi voglio bene
Federico”.

In questi giorni difficili insieme a lui è stata sempre presente la moglie. Chiara Ferragni che anche pubblicamente non aveva fatto mancare il supporto a Fedez, dopo il suo annuncio. “Ti amiamo più che mai amore mio – scriveva su Instragram -, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZE DA CATANIA