Home Cronaca di Palermo Chiesa Cruillas piccola: salma di Piera Napoli torna nella casa di famiglia

Chiesa Cruillas piccola: salma di Piera Napoli torna nella casa di famiglia


Redazione PL

Per i funerali della cantante neomelodica, previsti per lunedì prossimo, si prevede una grande partecipazione di folla: la bara trasferita nel quartiere di Villagrazia

processo piera napoli

Torna nella casa del “padre” Piera Napoli, la 32enne cantante palermitana uccisa a coltellate dal marito, Salvatore Baglione. Inizialmente, i funerali, previsti per lunedì prossimo, si sarebbero dovuti svolgere presso il Santuario di Cruillas, ritenuto poi troppo piccolo. A volere darle l’ultimo saluto si prevede che sarà una grande folla. Motivo per il quale si è preferito trasfrire la salma nella zona di Villagrazia, quartiere dove abita la famiglia d’origine della giovane.

Piera

La salma, consegnata in mattinata alla famiglia dopo l’esecuzione dell’esame autoptico, ha visto davanti la camera mortuaria, una nutrita presenza di amci e parenti. Tutti accomunati dal dolore per la perdita di Piera, madre di tre figli maschi. Al sentimento di afflizione, causa l’efferatezza del delitto, si aggiunge quello dell’infinita rabbia per una vita recisa nel fiore degli anni.

Potrebbero interessarti