Home Cronaca VIDEO – Un amico ricorda Piera Napoli: “Ritratto di serietà e dignità”

VIDEO – Un amico ricorda Piera Napoli: “Ritratto di serietà e dignità”


Redazione

Il ricordo della cantante dell'amico discografico Tony Seminara

La scomparsa della cantante neomelodica Piera Napoli ha portato grande tristezza tra amici e colleghi che con lei condividevano la stessa passione: la musica. Uno di questi è il discografico e amico Tony Seminara, che a Palermo Live ha voluto ricordare Piera con la quale ha anche inciso una canzone.

VIDEO-INTERVISTA

Immagini di Marcella Chirchio

L’OMICIDIO A CRUILLAS

Piera Napoli è stata uccisa domenica mattina dal marito Salvatore Baglione nella sua abitazione in via Vanvitelli. La coppia aveva tre figli, due gemelli 10 anni e un ragazzo di 14 anni. La donna era una nota cantante neomelodica, è stata accoltellata nel bagno di casa. “Mi tradiva con un altro ─ ha detto l’uomo quando si è trovato dinanzi agli inquirenti ─, e non voleva lasciare il suo amante, e tornare da me per ricomporre la famiglia. Mi ha detto che lo amava. In preda a un raptus, quindi, ho preso un grosso coltello, mi sono recato in bagno e ho accoltellato mia moglie in diverse parti del corpo mentre era seduta sul water».

Baglione si trova nel carcere Pagliarelli e nella giornata di martedì è arrivata anche la convalida dell’arresto. Dopo aver ucciso con circa venti coltellate la moglie, domenica il 37enne si è costituito ai Carabinieri.

Potrebbero interessarti