Choc in Israele, voragine si apre durante festa in piscina: morto un uomo | VIDEO

Tragedia nel corso di una festa aziendale in piscina: sul fondo della vasca si è aperta una voragine che ha risucchiato due persone

piscina

Una festa aziendale in piscina è finita nel peggiore dei modi in Israele. Il fatto è accaduto in una villa nel villaggio di Karmei Yosef ed è stato immortalato in un video che ha fatto presto a finire sui social.

Erano circa una cinquantina le persone presenti, quando una voragine si è aperta sul fondo della vasca. Un vortice che ha inghiottito due uomini: un 32enne, purtroppo deceduto, e un 34enne scampato alla morte per poco. L’uomo ha riportato ferite alla testa e agli arti.

La bagnina ha raccontato di aver immediatamente urlato alle persone di uscire dall’acqua quando ha compreso cosa stesse accadendo. Tuttavia, non tutti se ne sono resi subito conto. “Ho visto due persone – ha raccontato la donna –. Una che non siamo riusciti a localizzare e una si vedeva tra le macerie dall’alto. Il mio primo istinto è stato di provare ad entrare ma non c’era possibilità di andare dentro. Così hanno chiamato i soccorsi”.

Il giovane deceduto si chiamava Klil Kimhi ed era di Tel Aviv. Il suo corpo giaceva in un tunnel profondo diversi metri. Il ritrovamento è avvenuto dopo quattro ore, dal momento che le operazioni di salvataggio sono state tutt’altro che semplici.  Si temeva infatti che la piscina potesse crollare del tutto; pertanto i soccorritori hanno dovuto costruire una struttura di supporto.

 

 

 

Sfreccia in autostrada a 290 chilometri orari, si schianta e muore: IL VIDEO CHOC

CONTINUA A LEGGERE