“Cibo avariato ed escrementi di topi”: la replica della Taverna Azzurra

I carabinieri della Stazione Centro e la Polizia Municipale, hanno sanzionato e disposto la chiusura di un locale in via dei Maccheronai, nel quartiere Vucciria a Palermo. Dagli accertamenti effettuati, sono emerse gravi violazioni igienico-sanitarie, come la presenza di numerosi escrementi di topinell’area di somministrazione di cibi e bevande e nel deposito alimenti.

La replica della Taverna Azzurra

“Derrate alimentari in cattivo stato di conservazione;
Cibo avariato;
Escrementi di topo nell’area di somministrazione alimenti;
Ma come kazzo è possibile se non c’è neppure la cucina.
Com’è possibile se abbiamo la licenza solo per somministrazione di alcolici e superalcolici e piccoli snack in busta (patatine).
Com’è possibile che un locale sia infestato dai topi se ha un contratto con la Sicildisinfestazione, di derattizzazione, disinfestazione e sanificazione, con interventi mensili.
Come fa un locale ad avere tutte queste carenze igieniche , se poi ci sono 2 miliardi di avventori che lo frequentano e lo amano.
Non ce l’ho con chi non fa nulla dalla mattina alla sera e poi commenta queste notizie, mancando di rispetto a tutta la gente che lavora, rincarando la dose senza conoscere la realtà, ce l’ho con il sistema che per ridurre al minimo il suo sforzo, colpisce sempre l’obiettivo più semplice, consapevole del fatto che il marcio è altrove.

P.s. Tavernicolo non mollare, perché torneremo più belli che mai”.

CONTINUA A LEGGERE