E’ stato pubblicato oggi sul sito del Comune di Palermo, l’avviso per l’affidamento dei lavori finalizzato alla riattivazione dell’impianto crematorio del cimitero dei Rotoli.
L’incarico prevede la redazione del progetto definitivo e la redazione del progetto esecutivo. La direzione lavori, l’espletamento dell’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e di realizzazione. Oltre la redazione degli elaborati propedeutici all’ottenimento dell’Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.) per un importo di 23 mila euro, oneri esclusi. L’importo delle opere da realizzare è invece pari a 180 mila euro.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro il prossimo 27 giugno esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo
ediliziapubblica@cert.comune.palermo.it.
Maggiori informazioni e l’avviso esplorativo sono reperibili alla pagina https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=31255
Per l’assessore ai Cimiteri, Toni Sala si tratta “di un ulteriore passo in avanti nella riattivazione del forno crematorio ai Rotoli. Una procedura che è andata troppo a rilento, necessaria per un graduale ritorno alla normalità così che l’impianto possa tornare in funzione già il prossimo autunno”.