Home Economia e lavoro Comune di Palermo assume 60 figure professionali: ecco dove e quando si svolgeranno i test

Comune di Palermo assume 60 figure professionali: ecco dove e quando si svolgeranno i test


Redazione PL

Scaduto il termine per la presentazione delle domande è già tempo di effettuare i test per i candidati a uno dei 60 posti che offre il Comune di Palermo. Tutti i dettagli

comune

Il Comune di Palermo è pronto ad assumere in organico 60 figure professionali con contratto a tempo pieno e determinato. Si tratta di vari profili all’interno della categoria giuridica “D” – posizione economica D1, nell’ambito del pon metro 2014/2020 asse 8 REACT/EU. Le assunzioni rientrano nel progetto codice locale pPA8.1.1.b – rafforzamento amministrativo delle strutture. Decorso il termine di scadenza per le domande, fissato per lo scorso 13 giugno, si conoscono ora le date delle prove d’esame.

I candidati ai ruoli previsti dal bando di assunzione del Comune si dovranno presentare dal 20 al 24 giugno 2022 presso il Centro Commerciale Conca D’oro di Palermo. Conclusi i test a risposta multipla verranno effettuate le valutazioni in base alle quali saranno assunti:19 amministrativi; 17 contabili; 6 tecnici impiantisti; 3 tecnici impiantisti con certificazione professionale EGE (esperto gestione energia); 4 tecnici progettisti specializzazione strutture; 2 tecnici progettisti specializzazione trasporti; 2 tecnici progettisti specializzazione idraulica; 3 tecnici progettisti specializzazione ambiente e territorio; 2 tecnici progettisti con abilitazione antincendio; 2 informatici.

Il tempo assegnato per lo svolgimento della prova sarà di un’ora. Tutti i test includeranno domande su nozioni di lingua inglese e conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche.

Potrebbero interessarti