Cristina Scuccia: “Vi spiego perché a l’Isola dei famosi non indosserò il bikini”

Cristina Scuccia, l’ex suora canterina, è pronta a naufragar nei mari dell’Honduras. Il reality L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, partirà proprio questa sera, 17 aprile. Nel cast oltre alla vincitrice di The Voice of italy 2014 ci saranno anche: Alessandro Cecchi Paone, i Jalisse e i ragazzi dello zoo di 105.

Ospite a “Verissimo“, poco prima della sua partenza per l’Honduras, Cristina Scuccia ha confermato il rumor circolato in rete: all’Isola non indosserà il bikini. “Lo eviterò perché non mi sentirei a mio agio. Ho trovato una soluzione più adatta a me”, spiega a Silvia Toffanin la cantante. Sempre sullo stesso programma di Canale 5 la siciliana aveva annunciato di essersi tolta il velo. 

Leggi anche: Perché Cristina Scuccia non è più suora: ora vive all’estero e fa tutt’altro| VIDEO

Il mio è un atto di pura incoscienza“, aggiunge l’ex suora, a proposito della scelta di partecipare al reality show. “Sto prendendo quest’esperienza per affrontare le mie paure. La sto vivendo come un upgrade nella mia crescita personale”.

Prima della partenza ha dichiarato al Corriere in merito al non uso del bikini: “Ho metabolizzato il mio cambiamento. Arriva dopo un percorso di anni. Non tutti però si sono abituati, potrebbero pensare che sia impazzita. Non volevo urtare le sensibilità. Ho deciso d’indossare dei pantaloncini principalmente perché non mi sentivo pronta io”.