Home Eventi e spettacolo Dal primo novembre a Striscia la Notizia ci sarà un duo di palermitani doc

Dal primo novembre a Striscia la Notizia ci sarà un duo di palermitani doc


Pippo Maniscalco

Palermo conquista Milano. Dopo Ficarra e Picone, dietro il bacone di Striscia la notizia arrivano altri due palermitani. Domani l'ultima conduzione di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

In questa stagione non ci saranno Salvo Ficarra e Valentino Picone alla conduzione di Striscia la Notizia. Ma il tg satirico continuerà a parlare siciliano, anzi palermitano. Dopo Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, infatti, da lunedì primo novembre dietro il bancone del tg satirico siederanno Sergio Friscia e Roberto Lipari, altri due palermitani doc. Si tratta di una coppia inedita, nuova, scelta da Antonio Ricci perché è sembrata perfetta per dare una nuova spinta a Striscia la Notizia.

BENE ALESSANDRO SIANI E VANESSO INCONTRADA

Quindi Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, contrariamente alle attese ed alle previsioni, ad un solo mese dalla prima puntata hanno quindi già terminato il loro percorso a Striscia la Notizia, per lasciare spazio ad un nuovo duo con il quale Ricci affronterà i mesi successivi al debutto stagionale. L’intesa Siani/Incontrada è sembrata di buon livello, , motivo per il quale sarebbe difficile ritenere che la sostituzione sia stata decisa per causa loro o per i risultati. Che nei primi giorni non sono stati molto soddisfacenti. Con il passare del tempo l’inedita coppia ha invece ampiamente convinto anche quel pubblico dopo la notizia del loro ingaggio si era mostrato scettico. Adesso auguri a Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Potrebbero interessarti