Dallo Zen a LOL Show, Franco Gioia e Duracell ‘rappano’ su Amazon Prime| VIDEO
LOL Talent Show è il nuovo programma sul filone comico di Amazon Prime. Questa volta al centro una gara di talenti tra comici o pseudo tali, che saranno esaminati da un trio di giudici eccezionali: Katia Follesa, Elio di Elio e le Storie Tese e Angelo Pintus.
Alla conduzione, invece, il siciliano Michele Foresta, meglio conosciuto da tutti come Mago Forrest. A portare alta la bandiera di Palermo nello show ci saranno ben tre talenti. Il primo Francesco Gottuso, nuova leva della stand up comedian palermitana, conosciuto per il suo show “L’ignoranza non a limiti”.
Leggi anche: Sanremo, stasera speciale “Le Iene”: protagonisti Franco Gioia e Duracell
I secondi protagonisti da Palermo sono, già noti sul web, Franco Gioia e Duracell. I due palermitani, protagonisti di molti servizi delle Iene, si sono presentati ai giudici del nuovo talent sotto le vesti di rapper. “Ti racconto la mia storia sono qui con Franco Gioia”, inizia così la loro canzone, che ha per ritornello: “Siti cuinnuti, cuinnuti ca siti”.
Per i giudici è stato un No all’unanimità, tanto che il Mago Forest ha detto subito dopo la loro esibizione. “Ci sono momenti in cui vorrei essere a Pamplona inseguito dai tori questo è uno di quelli”.