Denise Pipitone, mamma Piera: “Vogliamo arrivare fino alla fine”
Piera Maggio: “Spero che la tantissima pazienza, ci venga ripagata nei migliori dei modi”
Nuovi elementi nella scomparsa di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. Negli scorsi giorni, il legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha ricevuto una lettera anonima che rivela contenuti interessanti su una vicenda su cui si cerca di fare luce da 17 anni.
«”LA PAZIENZA”… – scrive Piera Maggio sul proprio profilo Facebook – Vogliamo arrivare fino alla fine di tutta questa dolorosa vicenda. Spero tanto che la perseveranza e la tantissima pazienza, ci venga ripagata nei migliori dei modi, SU TUTTO. Aldilà delle sterili parole, dietro c’è tanto serio lavoro. Carissimi un abbraccio a Voi, che sempre ci siete».
Il testimone, che ha incontrato nelle scorse ore l’avvocato Frazzitta, ha assicurato che 17 anni fa ha visto Denise in macchina con tre persone; la bambina piangeva e urlava “aiuto mamma”. L’uomo è sicuro al 100% che quella bambina fosse Denise perché quando ha sentito il tutto aveva il finestrino abbassato della macchina. Tanti anni di silenzi, forse per paura o timore, che portano ad una grande svolta.