Denise Pipitone, nuovo buco nell’acqua:”Non è lei la ragazza segnalata”

Ad annunciarlo il giornalista Milo Infante, che fa riferimento alle ricerche condotte da Ore 14 sulla nuova possibile identificazione avanzata

denise

Sembra non esserci mai pace per la vicenda della piccola Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo ormai diciassette anni fa. Tutta l’Italia si unisce alla mamma, Piera Maggio, e al papà, Pietro Pulizzi, nella speranza che la piccola, ormai una giovane donna, possa far ritorno ai suoi cari, ma anche l’ultima pista che pareva lasciar intravedere una luce in fondo al tunnel pare essersi rivelata sbagliata.

Ad annunciarlo è Milo Infante, con un post su Facebook. “Lo so che la verità a volte è meno bella della fantasia – inizia il giornalista conduttore di “Ore 14” su Rai 2 -. Ma quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell’ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina”.

“Oggi vive a Nizza col marito e la figlia. Per altro anche lei nata a Mazara. Ore 14 ha intervistato una sua amica, che la conosce da 11 anni. Per avere questo riscontro a noi sono bastati 20 minuti. Questo lo facciamo per Piera Maggio e Pietro Pulizzi”.

Insomma, le parole di Milo Infante lasciano pochi dubbi: anche stavolta la verità su Denise Pipitone pare essere lontana.