Home Cronaca Disastrosa alluvione nel capoluogo etneo, la CNI: “Catania rialzati”

Disastrosa alluvione nel capoluogo etneo, la CNI: “Catania rialzati”


Francesca Catalano

Solidarietà dai cugini palermitani

Catania

Oltre ogni rivalità: dalla Curva Nord Inferiore del Palermo arriva un forte messaggio di solidarietà al popolo etneo colpito, in queste ore, da un violento nubifragio. “Il dolore non ha colori, Catania rialzati! Curva Nord Inferiore Palermo”. 

CATANIA IN GINOCCHIO

Le immagini che arrivano da Viale Regina Margherita raccontano di una città completamente in ginocchio per i continui temporali che si stanno abbattendo ormai da due giorni. Le strade sono completamente allagate e i vigili del fuoco non riescono più a recepire le continue chiamate. Anche da Piazza Duomo giungono immagini drammatiche.

MORTO UN UOMO

Un uomo di 53 anni è morto a Gravina di Catania annegato nel fiume in piena. Il corpo è stato trovato da volontari della Misericordia sotto l’auto. Inutili i tentativi di rianimazione. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la vittima sia scesa da una vettura, forse dopo un incidente stradale, in via Etnea e sarebbe stata travolta dall’acqua rimanendo incastrata. Sono intervenuti anche vigili del fuoco, carabinieri, polizia municipale e personale del 118.

Potrebbero interessarti