Home Ambiente e tecnologia Diserbo in via Palinuro, Cusimano: “Risultato di sinergia e collaborazione”

Diserbo in via Palinuro, Cusimano: “Risultato di sinergia e collaborazione”


Redazione

Le operazioni inizieranno nei prossimi giorni

diserbo

Programmato per l’inizio della prossima settimana l’intervento di diserbo di via Palinuro – via Mondello da parte di “Ville e Giardini”. A darne notizia è il consigliere della VII circoscrizione del Comune di Palermo Ferdinando Cusimano.

Dopo una serie di lungaggini burocratiche, nei primi giorni della prossima settimana verrà eseguito il diserbo delle aiuole di via Palinuro-via Mondello. – Comunica Cusimano – Questo risultato è frutto della sinergia e collaborazione con il presidente circoscrizione Giuseppe Fiore.

Esprimo la mia piena soddisfazione, – prosegue il consigliere – dopo diversi mesi in cui sollecitavo il Comune di Palermo ad affidare all’ufficio Ville e Giardini la manutenzione delle aiuole. Il ritardo è stato dovuto alla continua riduzione di personale che si sta verificando a seguito dei pensionamenti. Inoltre quei pochi dipendenti non hanno nemmeno un contratto a tempo pieno”.

Le continue sollecitazioni  arrivate alla presidenza per la riqualificazione dell’area in questione, e l’impegno profuso del consigliere Cusimano sono il risultato delle altrettante attenzioni che quotidianamente diamo al territorio. – Afferma il presidente della VII circoscrizione Fiore – Non senza affanno ma con un unico desiderio accontentare i nostri concittadini che vogliono un salto di qualità nel territorio”.

Potrebbero interessarti