Home Dall'Italia Il dj Gabry Ponte si opera oggi: “Tornerò più carico che mai”

Il dj Gabry Ponte si opera oggi: “Tornerò più carico che mai”


Redazione PL

"Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva", la richiesta ai fans del dj dai profili social

gabry

Ansia e preoccupazione in queste ore tra i fans del noto disc jockey Gabry Ponte, 47 anni. Lui stesso ha fatto sapere nella giornata di ieri che tra poche ore sarà operato per un problema cardiaco: “Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore. – Ha esordito Gabri Ponte sulla sua pagina instagramIronia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa.

Ho avuto una vita normale finora, – ha prosegutio il dj – come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni. E a noi non piacciono le complicazioni vero? Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri, – ha concluso -e mandate tanta energia positiva. Ci sentiamo presto!

Gabry Ponte, all’anagrafe Gabriele, è nato a Torino il 20 aprile 1973. In precedenza membro degli Eiffel 65, con cui ha venduto oltre dieci milioni di dischi, dirige ora la “Dance and Love”, casa discografica indipendente da lui stesso fondata.

Potrebbero interessarti