Un giornalista di Palermo Live, Elian Lo Pipero, è stato aggredito da alcuni parenti della donna incinta morta oggi pomeriggio all’ospedale Villa Sofia di Palermo.
Il collega si trovava nei pressi della camera mortuaria quando uno dei familiari l’ha raggiunto afferrandolo per il collo e dandogli un pugno sotto al mento, facendogli cadere gli occhiali per terra. L’intervento di un agente della polizia ha evitato il peggio.
Tragedia all’Ospedale Villa Sofia di Palermo dove una donna incinta è morta insieme al bimbo che portava in grembo per cause ancora da accertarsi. La vittima è Giorgia Migliarba, 28 anni ed era incinta di sei mesi.
Decine di parenti della giovane donna hanno assaltato il pronto soccorso e la camera mortuaria dell’ospedale: “Abbiamo aspettato un’ora prima che arrivasse l’ambulanza”, ha detto uno dei parenti della donna presenti in ospedale. Lanciata anche una bottiglietta contro le finestre della struttura. Alcuni dei familiari hanno notato gente filmare e far video dalle finestre dell’ospedale, tentando di scavalcare per raggiungere i primi piani.