Donna uccisa a coltellate dal marito in strada: la scientifica indaga

L’uomo è stato prima fermato dai passanti e poi arrestato dalla polizia. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma è morta appena arrivata a causa delle ferite riportate.

accoltellato

Un brutto fatto di cronaca nera scuote la Capitale. Il fattaccio nel primo pomeriggio in via Geppi, zona Portuense a Roma. Vittima una donna dello Stri-Lanka, morta poco dopo il trasferimento nell’ospedale San Camillo – Forlanini a causa delle numerose e gravissime ferite da taglio riportate. Protagonista della brutale aggressione un 49enne connazionale, che è stato bloccato dai passanti e poi arrestato dalla polizia.

FENDENTI FATALI SOTTO GLI OCCHI DEI PASSANTOI

Colpita in pieno giorno (14.30 circa) e per strada sotto gli occhi dei passanti, pare che la quarantenne stesse vivendo da tempo un forte periodo crisi di coppia. Sul posto per i rilievi la polizia scientifica.

LA NOTA DEL SAN CAMILLO

La vittima, si legge in una nota della Direzione Sanitaria dell’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini di Roma. “E’ stata immediatamente presa in carico dai medici del trauma team (rianimatori dell’Uosd Shock e Trauma e chirurghi generali), ma nonostante le cure repentine ha avuto un arresto cardiaco. D’urgenza è stata trasferita in sala operatoria e sottoposta ad intervento chirurgico multidisciplinare. Purtroppo le ferite risultavano gravissime e nonostante gli sforzi terapeutici dell’équipe curante la paziente è deceduta. La salma della donna è stata posta a disposizione della autorità giudiziaria”.