Home Eventi, tv e spettacolo Dopo Al Bano, anche Gigi D’Alessio positivo al Covid: non brinderà su Rai 1

Dopo Al Bano, anche Gigi D’Alessio positivo al Covid: non brinderà su Rai 1


Pippo Maniscalco

Gigi D'alessio è risultato positivo dopo un tampone molecolare fatto dopo 5 antigenici tutti negativi. Non parteciperà all'Anno che verrà" di Rai 1

Gigi D’Alessio è positivo al coronavirus. Il cantante napoletano lo ha annunciato in un post vocale pubblicato sul suo profilo Instagram. «Ciao a tutti ─ ha detto ─ purtroppo anch’io sono a casa con il Covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno. Non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… Lo seguirò da casa». Poi ha concluso: «Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita. Dopo 5 tamponi antigenici risultati tutti negativi ─ ha raccontato D’Alessio ─ , ho fatto il tampone molecolare ed è risultato positivo. Ho una carica virale bassissima, forse perché sono vaccinato».

CONTAGIATO ANCHE AL BANO

Anche Albano Carrisi si è contagiato. «Questa è la Terza Guerra mondiale ─ ha commentato al Corriere della Sera il cantante 78enne ─. I no vax? Con tutto quello che succede intorno è come se uno mette la mano sul fuoco e poi dice che non brucia». Poi, riferendosi al fatto di non sapere come si sia contagiato, ha aggiunto: «Non riesco a spiegarmelo. Ho fatto tutte e tre le vaccinazioni, l’ultima il 6 dicembre, e anche quella anti-influenzale». Eppure ha contratto il virus e sarà costretto a disertare lo show di Capodanno di Mediaset che andrà in onda da Bari.

Potrebbero interessarti