Home Lifestyle Duracell e Franco Gioia inviati de “Le Iene” a Sanremo 2022

Duracell e Franco Gioia inviati de “Le Iene” a Sanremo 2022


Francesca Catalano

Come ogni anno Le Iene saranno presenti al Festival di Sanremo per intrattenere e far divertire i vip ed i cantanti in gara. Quest'anno, però, con una piccola novità: al loro fianco ci saranno i palermitani Duracell e Franco Gioia

duracell

Il fischio di Piero Modica, in arte Duracell, dallo Zen arriva fino a Sanremo. Insieme all’inseparabile Franco Gioia, il giovane palermitano sarà inviato de “Le Iene” per il Festival di Sanremo 2022 che si terrà da martedì 1 febbraio a sabato 5 febbraio. In quei giorni, i due tra un fischio e una battuta, intratterranno con dei piccoli siparietti vip e big della serata.

I due, alcune settimana fa, si erano recati a Milano per incontrare gli inviati delle Iene e poi ad Alessandria per fare qualche Tik Tok insieme ad un altro personaggio famoso nella piattaforma social. Adesso la notizia è certa: è infatti imminente la loro partenza per il festival. La partenza è fissata per domani, (dovranno incontrare Amadeus) domenica poi rientreranno a Palermo per qualche ora. Martedì saranno di nuovo in Liguria per la prima serata del Festival di Sanremo.

L’INCONTRO CON IL GIORNALISTA DE “LE IENE”

Nella giornata di oggi, sabato 29 gennaio, Le Iene con il giornalista Nicolò De Devitiis sono state a Palermo per incontrare Duracell e Franco Gioia. Tante stories su Instagram a testimoniare la visita del programma di Italia Uno. Musica, balli e tanta allegria hanno caratterizzato l’incontro tra i due palermitani e Le Iene.

PIERO DURACELL: “SIAMO CARICHISSIMI”

“Siamo emozionatissimi e siamo molto carichi!” Così Piero Modica, in arte Duracell, in un’intervista rilasciata a PalermoLive.it. “Penso proprio che, stare a Sanremo con dei vip, sarà una bellissima esperienza. Io e Franco Gioia siamo molto contenti. Quest’esperienza – sono certo – rimarrà per sempre nella nostra vita”.

“Piano piano si va lontano – continua Duracell – Basti pensare che siamo ‘nati’ tramite TikTok, ed oggi stiamo andando a Sanremo. Il nostro sogno di fare un po’ di successo si sta avverando”.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti