Home Lifestyle Duracell e Franco Gioia a Tirana con le Iene: l’intervento dal dentista Albano

Duracell e Franco Gioia a Tirana con le Iene: l’intervento dal dentista Albano


Redazione PL

La nuova avventura del duo palermitano reso celebre dai social

duracell

I palermitani Duracell e Franco Gioia tornano a “Le Iene”, protagonisti del servizio di Nicolò De Devitiis andato in onda nella puntata di ieri, 13 aprile. Dopo l’avventura sanremese, che ha visto il duo social intrattenere siparietti con i vari cantanti e persino con Amadeus, stavolta si viaggia alla volta di Tirana, in Albania. 

Obiettivo della trasferta è quella di incontrare Albano. Non si tratta, però, del cantante, così come gli stessi palermitani avevano inizialmente pensato. Albano è infatti un dentista che si è reso disponibile, insieme a “Le Iene”, ad offrire una nuova dentatura a Franco Gioia. 

Un problema che non è solo estetico in realtà. Come l’uomo spiega a De Devitiis, infatti, la mancanza dei denti comporta una serie di disagi. Porvi rimedio è però molto costoso. “Problemi ce ne sono parecchi prima dei denti”, confessa l’uomo alla iena sull’aereo, mentre viaggiano verso l’Albania.

Comprensibile quindi lo stupore, misto a commozione, quando davanti al dentista Albano, Franco capisce che il suo problema sarà presto risolto. “Regalo più bello non potevo avere”, commenta dopo un intervento durato circa un’ora che porta all’impianto di denti nuovi di zecca.

Tra fischi e risate, insomma, Franco Gioia ha risolto il suo problema, con al fianco sempre il fedelissimo Duracell che lo ha accompagnato anche in questa avventura.

CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti