Home Catania Live Elena Del Pozzo, si è concluso l’interrogatorio della madre: “Punti oscuri saranno approfonditi”

Elena Del Pozzo, si è concluso l’interrogatorio della madre: “Punti oscuri saranno approfonditi”


Redazione PL

Conferito l'incarico per l'autopsia sul corpicino della bimba: sarà effettuata nel pomeriggio all'ospedale Cannizzaro di Catania

elena

Si è tenuto stamani l’interrogatorio davanti al Gip di Martina Patti, la madre di 23 anni accusata dell’omicidio della figlia Elena Del Pozzo, di soli 5 anni.

“Per evitare strumentalizzazioni posso riferire unicamente che si è svolto l’interrogatorio e il giudice si è riservato sull’ordinanza di convalida. La mia assistita ha riposto alle domande. Non posso aggiungere dettagli di nessun tipo. I punti oscuri saranno oggetto di approfondimento investigativo anche alla luce delle dichiarazioni che sono state fatte”. Così ha dichiarato il legale che assiste la giovane, l’avvocato Gabriele Celesti, all’uscita dal carcere di Catania.

Sul delitto, nonostante la confessione della donna, restano alcuni punti ancora poco chiari. Oltre ai rilievi sulla casa di Mascalucia, si attende l’autopsia sul corpo della piccola Elena. Conferito l’incarico, l’esame sarà eseguito nel pomeriggio, alle 16, all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Fonti della Procura della Repubblica di Catania rendono inoltre noto che “si sta procedendo alle notifiche all’indagata e ai familiari della vittima”.

CONTINUA A LEGGERE

 

La piccola Elena uccisa dalla madre, il padre: “Nessuna pazzia, delitto premeditato”

 

 

Potrebbero interessarti