Elisabetta Luparello nominata vice commissaria cittadina Lega a Palermo

“Voglio specialmente migliorare le condizioni di giovani e famiglie”, ha dichiarato la Luparello, ormai da due anni responsabile provinciale della Lega Giovani

Elisabetta Luparello

Il commissario cittadino della Lega Alessandro Anello ha nominato Elisabetta Luparello quale sua vice a Palermo. La decisione è stata presa nell’ambito del consolidamento della struttura che il segretario regionale Nino Minardo sta operando in tutta l’isola.

Responsabile provinciale della Lega Giovani da due anni, nonché grande sostenitrice di Matteo Salvini, la ventottenne Elisabetta Luparello si appresta così a ricoprire il ruolo di Vice responsabile collegi di Palermo dell’area metropolitana.

“Sarò lieta di dare un contributo a questa città, devastata dall’esperienza Orlando – ha dichiarato -, e voglio specialmente migliorare le condizioni di giovani e famiglie. Grazie all’On. Nino Minardo per avere riposto in me la sua fiducia. Un grazie particolare ad Igor Gelarda, che è stato sin dall’inizio il punto di riferimento di Salvini a Palermo, e lo è ancora, per l’energia e l’amore che pone ogni giorno per la sua città, per me modello di buona e giovane politica. Palermo ne ha bisogno.”