Home Lifestyle Elodie, star del capodanno a Palermo, replica alle accuse: “Spogliarsi è libertà”

Elodie, star del capodanno a Palermo, replica alle accuse: “Spogliarsi è libertà”


Redazione PL

Elodie sarà la protagonista assoluta del prossimo Capodanno a Palermo. La popstar è stata infatti confermata come l’interprete che traghetterà i palermitani dal 2023 al 2024 nella notte del 31 dicembre. Una scelta, quella del Comune di Palermo, moderna e a passo con l’interesse dimostrato verso Elodie dalle classifiche di Spotify, radio e Youtube.

La cantante romana è al momento in tour con il suo Elodie Show, un mix di musica, ballo e sensualità. I concerti, tutti sold out, hanno toccato le città di Milano, Roma e Napoli. Non sono però mancate critiche sui social e nei giornali sugli outfit e le esibizioni proposte dalla cantante.

Leggi anche: Capodanno a Palermo, sul palco al Politeama arriva Elodie

L’interpreta di Bagno a mezzanotte ed ex partecipante di Amici ha voluto rispondere a chi l’accusa ‘di essere sempre nuda’ e lo ha fatto in un’intervista per GQ: “C’è chi pensa che io mi spogli per gli uomini, ma quando mai? Spogliarsi è un gioco, può raccontare, significa sentirsi liberi di esprimersi nello spazio”, racconta Elodie.

“Il tipo di risposta che ho ricevuto però dimostra quanto il corpo sia ancora un argomento complesso per noi donne.- continua la cantante- E poi io sono ottimista, sono sicura che la mentalità cambierà, non si può fare altrimenti. Chi ora non lo accetta, dovrà accettarlo: stiamo andando avanti“.

Leggi anche: Ilary Blasi scoppia a piangere su Netflix: “Come ho scoperto il tradimento di Totti”

Fonte foto: Elodie Show

Potrebbero interessarti