Emanuela Orlandi, Fedez chiede scusa al fratello della giovane scomparsa | VIDEO
L’amaro commento di Pietro Orlandi: “Vorrei che questa attenzione ci fosse per le cose veramente gravi”
Dopo la battutaccia con conseguente risata nel corso della diretta di “Muschio Selvaggio”, Fedez ha telefonato a Pietro Orlandi per chiedergli scusa dell’accaduto. A raccontarlo è proprio il fratello di Emanuela Orlandi che, in una diretta Instagram col giornalista Gianluigi Nuzzi, ha reso noto l’accaduto e le proprie considerazioni in merito.
“Mi ha chiamato ieri e si è scusato di questa cosa. Poteva anche non farlo quindi ho apprezzato il fatto che mi abbia chiamato; si è scusato e ha detto che lui di certo non l’ha fatto con l’intento di essere irrispettoso”. Così Pietro Orlandi spiega, parlando col giornalista che si trovava in studio per il podcast con Fedez e Luis Sal quando l’episodio si è verificato.
“Effettivamente io in quel momento ci ero rimasto male”, prosegue Pietro Orlandi. Poi, però, afferma: “L’ho detto a Fedez, in questi anni ne ho sentite talmente tante di cose brutte che effettivamente una risata passa così”. Superato dunque l’increscioso episodio, Orlandi ha anche ringraziato il cantante per l’attenzione dedicata al caso e in riferimento al clamore suscitato dalla battutaccia commenta: “Vorrei che questa attenzione ci fosse veramente per le cose gravi”.
Visualizza questo post su Instagram
Video da Instagram Trash Italiano
Scomparsa di Emanuela Orlandi, 40 anni di inchieste e misteri: tutte le tappe del caso