“Estate in Arte Carini 2022”, il duo Moschella e Mulè inaugura la stagione con “Crazy for Siciliy”
Una stagione estiva all’insegna delle mostre, dei dibattiti, della produzione letteraria, ma anche dell’intrattenimento

“Estate in Arte Carini 2022” inaugura la stagione degli spettacoli. Nella prestigiosa kermesse a cura di “Sicily Evolution Events” – l’articolato progetto culturale di Stefania Chiavetta e Filippo Lo Iacono – non trovano spazio soltanto le mostre, i dibattiti e la produzione letteraria, ma anche l’intrattenimento.
Sabato 4 giugno, al Castello “La Grua – Talamanca”, dove la rassegna ha preso il via lo scorso 14 maggio, è in programma alle 21:00 “Crazy for Sicily. Le corde siciliane”, con il duo “Moschella e Mulè”. Scritto e diretto da Giuseppe Moschella, è uno spettacolo variegato e profondo che alterna ilarità e riflessione, ricchissimo di citazioni letterarie. Si ispira, infatti, a grandi autori e siciliani quali Luigi Pirandello, Gesualdo Bufalino, Vitaliano Brancati e Leonardo Sciascia.
LA SICILIA TRA PAZZIA E SERIETA’
Come suggerisce lo stesso titolo, protagoniste sono le corde e le sfumature : pazzia, serietà e tensione civile animano uno spettacolo che racconta la Sicilia e l’anima dei suoi abitanti. Insieme all’attrice Emanuela Mulè e all’attore e regista Giuseppe Moschella, ci sarà anche Veronica Bonaceto. Nel ruolo di assistente alla regia, Elisabetta Loria.