Home Economia e lavoro Eurospin assume a Palermo e Catania: come candidarsi

Eurospin assume a Palermo e Catania: come candidarsi


Redazione PL

eurospin

Nuove assunzioni a Eurospin nella città di Palermo e nel resto della Sicilia. L’azienda ricerca un addetto al reparto macelleria per i punti vendita di Palermo, un addetto alle vendite a Campofelice di Roccella (provincia di Palermo), un cuoco e un cameriere per la nuova apertura del bistrò Sapore di Stelle a Catania.

I requisiti

Per il posto di addetto alla macelleria, i requisiti sono: conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche; dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici); passione per il prodotto; approccio positivo al cliente; affidabilità e serietà; capacità comunicative e relazionali; flessibilità e capacità di adattamento; disponibilità a lavorare su turni e festivi; residenza in zone limitrofe; essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.

Leggi anche: Poste Italiane cerca addetti allo smistamento in tutta Italia: come candidarsi 

Per il posto di addetto alle vendite i requisiti sono: massima serietà; orientamento al cliente; predisposizione ai rapporti interpersonali; flessibilità e capacità di adattamento; capacità di lavorare in team; disponibilità a lavorare su turni e festivi; la residenza in zone limitrofe; essere automuniti.

I requisiti per svolgere il ruolo di cuocoi sono: diploma, preferibilmente ad indirizzo alberghiero; competenze specifiche di produzione/trasformazione prodotti freschi; utilizzo delle attrezzature; orientamento al cliente; capacità di lavorare in team; precisione e serietà; disponibilità a lavorare su turni e festivi; la residenza in zone limitrofe; essere automuniti; precedenti esperienze maturate di almeno 1 anno in ambito sala/bar in contesti organizzati o catene di ristorazione.

Per il posto di cameriere/banconista, i requisiti sono: diploma; affidabilità e serietà; approccio positivo al cliente; flessibilità e capacità di adattamento; capacità comunicative e relazionali; disponibilità a lavorare su turni e festivi; la residenza in zone limitrofe; essere automuniti; precedenti esperienze maturate di almeno 1 anno in ambito sala/bar in contesti organizzati o catene di ristorazione.

Leggi anche: Msc Crociere cerca nuovo personale, sia a bordo che in sede: come candidarsi

Come fare domanda

Per presentare la domanda bisogna collegarsi sul sito di Eurospin, nella sezione “Lavora con noi”, e ricercare gli annunci relativi all’addetto al reparto macelleria, all’addetto alle vendite, al cuoco e al cameriere.

Potrebbero interessarti