Alla Fabbrica 102 il jazz e lo swing del Blue Moon Trio

Protagonista della serata, un repertorio che spazia fra i grandi classici di autori come come Cole Porter, Duke Ellington e Charlie Parker

Arabella Rustico, voce e contrabbasso del Blue Moon Trio

Il Blue Moon Trio in scena alla Fabbrica 102, il bistrot di via Monteleone 32 a Palermo dove è in corso una stagione di esibizioni dal vivo che sta riscontrando grande attenzione da parte del pubblico. 
Giovedì 1 dicembre, alle 21:00, a esibirsi saranno tre talenti siciliani: Roberto Gervasi alla fisarmonica, Gabriele Lomonte alla chitarra e Arabella Rustico, al contrabbasso e alla voce. 

JAZZ E SWING D’AUTORE 

La rassegna live della Fabbrica 102, che ha preso il via lo scorso 13 ottobre, ha conquistato il pubblico per la varietà dei generi musicali proposti durante le serate
Non solo rock, ma anche atmosfere balcaniche, omaggi alla tradizione folk, cantautorato indie e musica italiana in un cartellone in continua evoluzione. 
Il 1 dicembre, con il Black Moon Trio, saranno protagonisti il jazz e lo swing, declinati attraverso il talento di tre artisti che condividono l’amore per i due generi musicali, legati alla grande tradizione statunitense. 
Il loro repertorio, non a caso, annovera i grandi classici dell’era dello swing e del bepop, tra gli anni trenta e quaranta del secolo scorso. 
Ovvero, leggendari autori quali Cole Porter, Duke Ellington e Charlie Parker, padri nobili della musica americana.