VIDEO| Falsomiele, sparatoria in un residence: 3 feriti

Sparatoria a Palermo poco prima delle 20

falsomiele

Sparatoria poco prima delle 20 questa sera in via dell’Airone nel quartiere Falsomiele a Palermo, all’interno di un residence, al civico 27. Sarebbero 3 i feriti. Sul posto undici pattuglie della Polizia e tre ambulanze. Non sono ancora chiare le dinamiche di quello che è accaduto. I colpi di pistola sarebbero stati sparati da un uomo di circa 50 anni contro una donna 49enne, e a difesa della vittima sarebbe intervenuto il cugino di 24 anni, anche lui rimasto ferito.

Indagini in corso della Polizia per chiarire i motivi della sparatoria. In questura sentiti parenti ed amici per cercare di capire se l’uomo e la donna si conoscessero, e se in passato c’erano stati altri episodi che avrebbero lasciato presagire questo cruento epilogo.

I feriti, trasportati all’ospedale Civico e al Policlinico, sono in condizioni serie: la donna e il cugino sono stati colpiti alle gambe e la prognosi è ancora riservata; l’aggressore è arrivato in ospedale in codice rosso. Sarebbe stato aggredito dai vicini e dal lancio di oggetti di alcuni testimoni che hanno assistito alla scena dal balcone, e ora è piantonato in ospedale dai poliziotti. Recuperata e sequestrata l’arma usata per l’aggressione.

VIDEO

Ultimo aggiornamento 2 agosto alle 8.22