Dopo i rumors su una possibile crisi che ha allarmato i fans dopo i fatti di Sanremo accaduti con Rosa Chemical sembra essere tornata la serenità tra Fedez e Chiara Ferragni. A confermare ciò una foto pubblicata dalla donna su Instagram dove stringe la mano del marito. L’amore ha avuto la meglio sui rumors che sono andati avanti per due settimane.
Nei giorni scorsi i Ferragnez erano stati visti a Villa Crespi, ristorante di Antonino Cannavacciuolo. I due sono stati ripresi da un utente di TikTok che ha ben pensato di testimoniare tutto con un video, poi postato sul profilo.
Dunque, verità o finzione?
I complottisti non hanno dubbi, la crisi tra la Ferragni e Fedez non è altro che una trovata pubblicitaria per aumentare l’hype per la nuova stagione di “The Ferragnez”, in uscita tra maggio e settembre su Prime Video.
Nel frattempo il bacio che si sono scambiati sul palco di Sanremo Fedez e Rosa Chemical «non è un reato». La procura di Imperia ha infatti chiesto l’archiviazione dell’esposto presentato dal portavoce di Pro Vita & Famiglia, Jacopo Coghe, e dall’ex ministro per la Famiglia, Carlo Giovanardi nei confronti di Fedez e di Rosa Chemical, dopo la performance dei due artisti durante il Festival di Sanremo. Il gesto ha avuto una ampia eco, ed è stato parecchio criticato dai social e dalla stampa.
Nell’esposto di Pro Vita & Famiglia veniva sostenuto che i due artisti, durante l’esibizione, «hanno tenuto un comportamento di una gravità inaudita in diretta tv che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale».